COLLABORANO CON NOI
Federico Caldara nato a Bergamo, consegue il diploma in pianoforte e clavicembalo al Conservatorio Verdi di Milano. Noto clavicembalista, vanta un'intensa attività concertistica anche a livello internazionale sul repertorio di Pietro Antonio Locatelli. Attivo come solista dell'Orchestra Filarmonica Festival Pianistico Internazionale di Bergamo e Brescia e nell'Orchestra da camera di musica barocca. Ha inciso numerosi cd e collabora per la rivista Amadeus.

Giacomo Parimbelli nato a Bergamo consegue il diploma in chitarra presso il Conservatorio di Verona. Prima del diploma musicale, consegue il diploma umanistico presso l'Istituto Magistrale di Bergamo. Fondamentali sono stati gli incontri-lezioni con Leonida Squarzone (storico maestro della chitarra italiana del '900 e prediletto allievo di Benvenuto Terzi). Chitarrista di musica classica e storico della "chitarra italiana", è fondatore e presidente dell'Associazione Bergamo Chitarra. Autore di numerose pubblicazioni su riviste anche internazionali. Docente di "ricerca storica del repertorio di chitarra" presso istituto G. Donizetti di Bergamo. Si è esibito in alcuni luoghi storici in Europa (Norvegia, Germania) e nella Federazione Russa a S. Pietroburgo.

Massimo Agostinelli nato ad Ancona, si è laureato in chitarra con il massimo dei voti al Conservatorio S. Pietro a Majella di Napoli, sotto la guida di Bruno Battisti D'Amario. La sua attività concertistica professionale si avvia nel 1982 e prosegue ininterrottamente anno dopo anno, con oltre seicento concerti solistici e cameristici nelle principali città italiane ed europee, ospite di prestigiosi enti e associazioni musicali. E' direttore artistico dell'Associazione Musicale Ottocento e ha predisposto la catalogazione analitica per chitarra dell'Ottocento nelle biblioteche italiane ed europee. E' direttore del Concorso Nazionale di Chitarra. E' inoltre laureato in Economia presso l'Università di Urbino.